Informazioni connessione

Per eseguire l'azione richiesta, WordPress necessita di alcune informazioni per accedere al server web. Per poter proseguire, immetti le credenziali FTP. Se non ricordi le tue credenziali, dovresti contattare il tuo fornitore di hosting web.

Tipo di connessione

Palazzo Citterio aperto in occasione della Design week | Meet in Milan

Palazzo Citterio aperto in occasione della Design week

Palazzo Citterio opens for the Design week

Ha aperto i battenti in occasione della Design Week Palazzo Citterio, nell’ambito del progetto della Grande Brera. Il Palazzo diventerà parte espositiva della Pinacoteca di Brera di Milano.

Si tratta di oltre 6.500 metri quadri da dedicare all’arte moderna e contemporanea. L’apertura ufficiale dovrebbe avvenire a giugno 2018. Poi partirà l’allestimento di quella che già viene chiamata Brera Modern, richiamando la Tate Gallery di Londra.

Il palazzo di via Brera, a pochi passi dalla Pinacoteca, è stato interamente restaurato. Un lavoro durato tre anni e finanziato dal ministero dei Beni Culturali, nell’ambito del programma della Grande Brera. Prima di essere affidato alla Pinacoteca, Palazzo Citterio ha aperto al pubblico dal 18 al 20 aprile, durante la settimana del design, con visite guidate e una mostra fotografica di Maurizio Montagna per documentare il prima e il dopo restauro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *